Scatolificio Packaging Online – Semprepronte

Guide Scatole Cartone

Scatole di Natale Aziendali – come organizzarsi per tempo

Il Natale 2020 sarà un evento molto particolare, e per viverlo al meglio è necessario organizzarsi per tempo!
Sia per le aziende che per i privati, una nuova strategia sarà quella di spedire le Scatole di natale o le confezioni di Natale direttamente a casa di collaboratori, amici o parenti.

L’organizzarsi per tempo prevede un minor dispendio di energie e di caos. Ecco perché ci sono quattro punti principali da tenere presente:

  1. creare una lista di aziende/persone a cui far giungere il pacco regalo di natale
  2. trovare un vettore nazionale
  3. inserire dei biglietti originali
  4. organizzarsi con scatole di cartone per spedizione

Quali sono le Tipologie di Scatole Natalizie?

Ora che il primo step è stato fatto, è possibile, in una logica di diversificazione ed economia, far giungere diversi regali a seconda del rapporto avuto o che si vorrà avere con il destinatario. Ecco quindi, alcune tipologie di confezioni natalizie:

Per pacchetti regali più personalizzati e confidenziali, puoi scegliere le classiche scatole da regalo: di solito è la scelta principale perché è più economica rispetto ad altre confezioni.

Parliamo ora del regalo più in voga per le festività natalizie: ovvero è il vino.
Qui puoi scegliere di inserire le bottiglie bordolesi in scatole per bottiglie singole, oppure da 2, 3 o 4. Esistono, poi, tipologie di Valigette per bottiglie che danno maggiore valore al regalo.

Per non sbagliare un passo nel regalo da fare, si suggerisce – anche per il natale 2020 – la classica Scatola porta panettone e bottiglia; suggeriamo, ancora una volta, però di essere unici e di inserire al suo interno un biglietto originale; la cosa migliore sarebbe di scriverlo a mano.

Come Spedire le Scatole di Natale?

Tutte le confezioni da regalo appena descritte, necessitano di essere protette quando spedite. Se il tuo pacco è inferiore ai 10kg puoi utilizzare scatole di cartone a 1 onda. Se invece, le spedizioni riguardano oggetti fragili, in vetro, o di peso superiore ai 10kg ti suggeriamo di imballare il tutto in scatole di cartone a 2 onde.
Se ci sono spazi all’interno delle scatole per spedizioni, utilizza del Pluriball. Infine chiudi il tutto con del Nastro Adesivo.

Ecco la lista del materiale necessario per spedire le scatole di natale nel 2020:

  1. Scatole di cartone
  2. pluriball
  3. nastro adesivo

Se vuoi velocizzare la chiusura delle scatole di cartone con il nastro adesivo utilizza un dispenser per nastri adesivo. Ridurrai il tempo di chiusura di un 20%.

Organizzare i regali di natale per aziende è un vero e proprio lavoro, è una leva di marketing per fidelizzare il cliente o per ringraziare i tuoi collaboratori.
Affidati ad un fornitore preciso e veloce: Semprepronte ha nel suo pay-off questa spinta innovativa: “Scatole consegnate in 24 ore, o è gratis!”. (A carrello, dopo aver aggiunto le scatole a te più consone, ritroverai come prodotti complementari che puoi acquistare: nastro adesivo – pluriball – dispenser).

Desideri avere ulteriori chiarimenti sulle Scatole di Natale?
Vuoi scoprire quali formati di scatole regalo puoi utilizzare?
Chiamaci al numero Verde 800493328 o scrivi a info@semprepronte.it 

 

Scatole di Natale

da € 2,74
9.9

Scatole di Natale di Qualita

9.9/10

Scatole per regali eleganti, per la mia azienda sono state utili

10.0/10

Ho trovato le scatole bottiglie per la mia cantina locale

10.0/10

Sto organizzando i regali per i miei dipendenti, le scatole sono arrivate in un giorno

9.8/10

Scatole di cartone ideali per le spedzioni, ho trovato il mio fornitore. Bravi

10.0/10

Lascia un Commento

Scatole di Cartone SemprepronteCLICCA QUI, SCOPRI I 600 FORMATI DI SCATOLE »