Siamo nell’era digitale.
Le nostre vite sono migliorate o peggiorate? Sicuramente sono cambiate!
Oggi facciamo con regolarità e senza pensarci cose che 20 anni fa non potevamo nemmeno immaginare.
Navighiamo su internet, mandiamo SMS, chattiamo, inviamo email, audio-messaggi, video-messaggi. Siamo sempre più in contatto con gli altri anche se abbiamo perso proprio “il contatto” con gli altri e così ci scambiamo auguri, baci e saluti virtualmente.
C’è qualcosa però che i nostri pc ed i nostri cellulari ancora non possono fare: non ci permettono ancora di inviare oggetti!
Certo è possibile inviare degli allegati tramite email ma cosa possiamo fare quando abbiamo un oggetto da spedire ad una persona?
Che sia un regalo, un contratto talmente importante da non poter essere inviato tramite email piuttosto che un prototipo da spedire alla ditta che ce lo ha commissionato come facciamo ad inviarlo?
Dobbiamo arrenderci ai vecchi metodi: dobbiamo spedire il tanto famoso pacco!
Ma come possiamo essere sicuri che l’oggetto dentro la scatola arriverà integro al destinatario?
Abbiamo sicuramente bisogno di un corriere fidato ma la cosa più importante è proprio la scatola che proteggerà e farà arrivare il vostro oggetto a destinazione!
Crediamo che scegliere un prodotto di qualità sia fondamentale per proteggere i vostri beni ed è per questo che abbiamo pensato al prodotto giusto per le vostre esigenze:
Le Scatole Fustellate in cartoncino bianco a microonda sono studiate appositamente per essere Scatole Postali per spedire molteplici prodotti, si montano con poche e semplici mosse. Le linguette sui lati corti ne garantiscono una perfetta chiusura.
Pratiche, compatte e resistenti. Disponibili in ben 27 formati diversi per soddisfare qualsiasi bisogno!
Dal vostro cellulare e dal vostro pc non potete inviare oggetti… Però potete visitare il nostro sito e scegliere la scatola fustellata più adatta a voi per spedizioni in tutta sicurezza!
Perché le vostre vite sono cambiate e noi di Semprepronte siamo al vostro servizio per migliorarle!