Qual è l’e-commerce n.1 nel settore imballaggi e confezionamento? Classifica 2023/24

Le aziende cercano sempre più fornitori tramite il web e la rete dimostra una crescita esponenziale della presenza di e-commerce online che si propongono come fornitori per le aziende sui più disparati settori, questo vale anche per il settore imballaggi e confezionamento, dovendo districarsi a capire Qual è l’e-commerce n.1.

La principale domanda è: “Qual è l’e-commerce n.1 nel settore imballaggi e confezionamento?”

Per ricercare nella rete delle molteplici proposte è necessario avere una chiara e obiettiva valutazione per evitare di rivolgersi a venditori che riescono a catturare l’attenzione dei potenziali clienti con prezzi molto bassi ma non sono in grado di garantire un servizio efficiente.

recensioni scatola perfettaFortunatamente il web fornisce anche gli strumenti per evitare truffe ed esperienze spiacevoli: le recensioni dei clienti sono un’ottima bussola per navigare nel mare magnum delle offerte online.

Infatti, sono i clienti a valutare positivamente Scatolaperfetta.it con una media di 4,8/5, definedosi eccezionale.

La recensioni  aiutano a migliorare sempre più l’ecommerce per facilitare gli acquisti e la gestione delle scatole di cartone, in modo da far focalizzare esclusivamente il cliente sulla crescita del suo business.

Le recensioni di clienti che hanno acquistato scatole cartone prima di te su scatolaperfetta.it per darti la fiducia di un partner affidabile per l’e-commerce n.1 nel settore imballaggi e confezionamento!

Le recensioni sono uno degli strumenti di valutazione a disposizione delle aziende per valutare l’ecommerce di scatole cartone a cui affidarsi.
C’è poi l’Istituto Tedesco ITQF ed il suo Media partner “La Repubblica Affari e Finanza” che hanno stilato la classifica degli 800 e-commerce italiani che risultano maggiormente competitivi sul mercato nel 2023/2024.

Qual è l’e-commerce n.1 nel settore imballaggi e confezionamento? Classifica 2023/24

scatola perfetta e-commerce n.1 in ItaliaL’istituto ha rivolto lo studio de “I migliori negozi online2023/24” su 8130 siti web, dei quali sono stati selezionati gli 800 più performanti e suddivisi in 11 macrocategorie e 63 settori merceologici.

La ricerca ha raccolto oltre 400mila giudizi presso clienti verificati, ottenendo così un quadro molto veritiero dell’affidabilità (o meno) di chi offre i propri prodotti e i propri servizi su internet.

Per il settore imballaggi e confezionamento Scatola Perfetta si è posizionata al 1° posto dei migliori e-commerce d’Italia con un punteggio pari a 79,80.

E’ un traguardo importante perché l’azienda si posiziona prima di multinazionali di cui la concorrenza è molto elevata, ma l’innovazione e l’evoluzione hanno permesso tale traguardo.

Il premio di n.1 è per semprepronte.it, dove scatolaperfetta.it è la sua evoluzione; infatti, da da aprile 2023 le Scatole in pronta consegna hanno un nome ben definito: Semprepronte.

Scatola Perfetta rappresenta anche uno stimolo a offrire un più ampio servzio per determinare a essere ancor più i numeri uno.

migliori ecommerce 2023 2024
Classifica ufficiale: I migliori negozi online – Commercio e ufficio – settore Imballaggi e confezionamento

Cosa offre Scatolaperfetta.it per essere le scatole online n. 1 in Italia?

L’e-commerce permette al cliente di trovare in un unico ecommerce le scatole SEMPREPRONTE e PERSONALIZZATE e di poterle acquistare in 59 secondi!

Scatolaperfetta.it nasce da una evoluzione di due brand: Semprepronte e Scatolaperfetta. Gli e-commerce presentavano ognuno un modello di vendita, il primo con la possibilità di acquistare scatole in pronta consegna e di riceverle in 24/48 ore in Italia; il secondo permetteva di configurare in autonomia, in 59 secondi, le scatole americane personalizzate e di riceverle in 10 giorni, in Italia.

www.scatolaperfetta.it – racchiude in un unico ecommerce le 2 linee di vendita, semplificando al cliente il processo di acquisto con un unico checkout.

L’evoluzione tecnologica, inoltre, ha permesso l’introduzione di più linee di scatole personalizzate, con la possibilità della stampa flexo e anche digitale.

Ogni imballaggio segue logiche di “green solution” nel rispetto dei principi di sostenibilità e riciclo.

Il cliente trova servizi unici, come SempreTOP, ovvero un abbonamento annuale che permette la gratuita su ogni spedizione e l’abbattimento del prezzo di vendita di un 5% per ordine. 

Scatolaperfetta.it è stato l’e-commerce n.1  e-commerce n.1 nel settore imballaggi e confezionamento anche nel 2022 – un lungo percorso di performance al cliente

scatola perfetta migliore ecommerce italiaEssere i n. 1 è un percorso che dura da anni, infatti anche nel 2022 ci siamo posizionati primi nella classifica ufficiale de “La Repubblica”.

Siamo orgogliosi di essere i numeri 1 nella classifica dei migliori negozi online d’Italia anche nel 2023/24 per il settore imballaggi e confezionamento definita dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza su “larepubblica”!

È un grande obiettivo raggiunto essere parte della classifica dei top e-commerce stilata con 400 mila giudizi di clienti verificati.
Ringraziamo i clienti che ci hanno valutato e si affidano quotidianamente a noi!

Condividi questo articolo

Un commento

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *